con splinder e senza splinder

Avevo perso le speranze, ero convinta che avrei perso anni e anni di parole, commenti, amicizie, ricordi indimenticabili…

Ero pronta a tutto e nei momenti di sconforto cercavo una giustificazione a cui aggrapparmi se al 31 gennaio non fossi riuscita a trasferire i contenuti del blog.

Dai, è un nuovo inizio, un nuovo percorso di vita. 
Dai, vuol dire che doveva andare così.

Poi ho capito l’errore e magicamente il mio caro blog è sopravvissuto al peggio.  E avevo voglia di gridare dalla felicità, di urlare a tutti che finalmente l’avevo salvato.  Perché Splinder è stata una parte importante di me, perché il mio blog mi ha salvato, accompagnato, consolato… mi ha fatto conoscere persone speciali, mi ha fatto crescere nel mondo del web.

Lui è stato una della parti più belle della mia vita e non potevo proprio abbandonarlo.

4 commenti to “con splinder e senza splinder”

  1. Come ti capisco… avevo trasferito tutto a novembre ma oggi un problema del server mi ha fatto pensare di perdere un pezzo della mia vita. Un bacione e in bocca al lupo per questa nuova avventura. 🙂

  2. la speranza è l’ultima a morire 😉

  3. Ciao cara!
    Il mio blog è ancora tutto in un file, in attesa di qualche amico smanettone che mi aiuti a trasferirlo altrove…

    mi fa piacere ritrovarti.

    Un bacione e a presto.
    Pinkland

    p.s.: se sei su fb mi farebbe piacere inserirti, scrivimi in email, se ti va :-*

    • Ciao cara, che bello leggerti e “ri-parlarti”.. avevo nostalgia e ora sono felice di poter ricominciare. Purtroppo non vedo la tua mail e non posso scriverti. Se me la fai avere ti aggiungo ai miei contatti e ti spiego come si fa a spostare tutti i tuoi vecchi contenuti qui su wordpress 🙂 se ci sono riuscita io possono riuscirci tutti.

      Scrivimi a: kokai83@gmail.com

      Baci

Rispondi

