Senza parole

Ho aperto lo sportello della macchina e non ti ho visto. Avevi una rosa rossa in mano, e mi sono stupita.

Tu con una rosa in mano.

In un anno e mezzo non mi hai mai regalato dei fiori.

E il tuo viso tenero mi ha paralizzato e fatto dire solo “stupido”.

Sembrerà banale, ma non sono riuscita a dire niente. Ho portato la rosa a casa e non l’ho nemmeno guardata.

E’ bello emozionarsi in questo modo, e non mi capita spesso di non trovare le parole giuste da dire al momento giusto.

E’ stata una giornata bellissima. Bellissima, e inaspettata.

Ancora oggi non riesco ad esprimere quello che ho provato.

 

E dire che di solito non sono così romantica!

regalo inaspettato

4 commenti to “Senza parole”

  1. E’ lo stesso tipo di reazione che ho io ogni qualvolta mio marito mi regala una rosa…eppure la cosa capita abbastanza spesso, però io resto sempre imbarazzata e confusa 🙂 Bello farsi stupire però 🙂

  2. Ecco, allora puoi capirmi.
    Essere stupite è una cosa bellissima, perchè ti leva le parole.

    Buona domenica.

  3. A volte basta davvero poco per rendere felice una donna … 🙂

Rispondi

