il silenzio può avere un suono così forte.

Ascolto la canzone di Beyoncè, Ave Maria … una canzone poetica, in cui è racchiuso il senso della vita …

… Lei era persa fuori al buio, senza guida. So quanto costa una sconfitta, non avrei mai pensato che la grazia di Dio fosse così grande … e ho sentito questa voce dentro, Ave Maria …

Sono stata sola anche quando ero circondata da amici, come può il silenzio avere un suono così forte?

Il silenzio accende l’animo inquieto che ha bisogno di risposte …

Il silenzio esalta la serenità di un momento, come se non ci fossero parole per descriverlo ….

… Vado a casa sapendo che ho te … ci siamo noi quando le luci si spengono. Tu sei il mio paradiso sulla terra, sei la mia fame, sei la mia sete … ascolto sempre questa voce dentro, che canta Ave Maria …

Accettare l’amore, e tutto quello che hai dare … sentire  la voce che grida dentro te …

Anche se … a volte l’amore può arrivare e sorpassarti, mentre tu sei occupato a fare altri piani. Improvvisamente ti colpisce e  tu realizzi che non è più tra le tue mani

 

E in quell’istante il silenzio può avere un suono così forte ….

8 commenti to “il silenzio può avere un suono così forte.”

  1. Più che vedova scalza sei una vedova ultrascrittrice!!

  2. Ah si, perchè?
    E’ un bel complimento … Thanks …

  3. Ho sempre adorato le urla del silenzio.
    A presto.

  4. troppo impegnati a vivere questa vita frenetica
    ci si ferma un attimo davanti agli avvenimenti che ci vengono buttati in faccia, una verità che esiste ma non consideriamo
    così come l’amore
    qualsiasi tipo di amore
    quando ci accorgiamo che non c’è più
    ci rendiamo conto della sua grande importanza
    da sempre l’uomo ha bisogno di qualcosa e qualcuno in cui credere
    ma allo stesso tempo ha poca fiducia nel prossimo ed in se stesso
    torppo impegnato si lascia trascinare
    alla fine del percorso però ogniuno tira le sue somme…
    buona giornata

  5. Io credo che il silenzio valga tanto quanto le parole, se non altro le persone a cui più tengo sono quelle con cui non mi trovo in imbarazzo se c’è silenzio…

  6. *ZinoSperanza: Anche a me piace il silenzio, mi rilassa.

    *ioPat: …quando ci rendiamo conto che abbiamo perso qualcosa è troppo tardi!

    *babytotano: E’ bellissimo, vero? Stare tra le persone che ami e non vergognarti dei tuoi silenzi …=)

  7. a volte nel silenzio c’è un rumore assordante..altre volte ne abbiamo bisogno, perchè emerga la verità…buona domenica!

  8. Io adoro il silenzio…mi riempie di energia e mi aiuta a comprendere meglio certe cose 🙂

Rispondi

