Che bello sentirsi a casa …

Normal
0
14

false
false
false

MicrosoftInternetExplorer4

/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:10.0pt;
font-family:”Times New Roman”;
mso-ansi-language:#0400;
mso-fareast-language:#0400;
mso-bidi-language:#0400;}

Il mio 2009 è cominciato con  buoni propositi. Dal primo giorno mi sono promessa di curare il mio blog. Un blog a cui sono affezionata e che nell’ultimo periodo ho trascurato.

È nata in me la speranza di abbandonare abitudini sbagliate, e non perché sia obbligatorio scrivere su un blog, ma perché è un qualcosa di curativo che ti fa star bene.

Questo proposito è sfumato con le giornate intense di Gennaio, tra viaggi a Sassari che mi hanno consumato e impegni con amiche e il mio tesoro che mi hanno reso felice.

Mi sono chiesta spesso se nel 2008 sono stata sommersa dagli impegni o semplicemente sono diventata più pigra … forse sono stata contagiata da qualche gene familiare …

… o forse dipende dalla rassegnazione, dal desiderio di avere qualcosa che non ho, la continua insoddisfazione…

 

A parte il ritorno nel web, questo nuovo anno non è iniziato nel migliore dei modi, e non vedo l’ora di gettare via i brutti ricordi, l’ansia e i dubbi opprimenti, i sogni angoscianti e le mie notti agitate.

Di  questo Gennaio voglio conservare solo i momenti magici e speciali … quelli che mi fanno sorridere (anche se proprio oggi il mio sorriso non si può guardare ), quelli che cambiano la vita …


E ora che sono tornata nel mio blog, è così bello sentirsi di nuovo a casa …

13 commenti to “Che bello sentirsi a casa …”

  1. Bè…tanti auguri allora!!!!!

  2. Vi ringrazio, è incoraggiante … 🙂

  3. sei sempre così.. effetto elastico.. ti allontani… ritorni.. ti allontani.. ritorni… vediamo se indovini: ti allontani… ?

  4. Non sono un elastico, non sono molto snodata, anche se mi piacerebbe 🙂
    Cmq, scommetti che non mi allontano?

  5. Bentornata! Aspetterò tue nuove! 🙂

  6. a me hanno attaccato il malocchio!!!

  7. bentornata allora! sono contento perchè il tuo è blog “vero”, si sente che scrivi quello che hai dentro e non tanto per.. 😉

  8. * ekaeka: Ricambierò 🙂

    * jamesdouglas80: Ah si? e perchè?

    * summerland: Ti ringrazio, è un complimento che mi fa molto piacere.

  9. la stessa cosa la provo io…continua insoddisfazione..desidera stare con una persona che adesso non lo vuole piu’…siamo due indecisi..ma come si fa??…è dura…

  10. Le mie insoddisfazioni non riguardano la sfera sentimentale … quella, grazie a Dio, va splendidamente … 🙂

    cmq … scrollati via le indecisioni, non portano a nulla!

  11. Bello rileggerti!
    Bentornata!

    Questo blog è bello e devi aggiornarlo più spesso

    baci

  12. Hai ragione cara, infatti, mi sto impegnando per voler bene al mio bloggino 🙂
    un bacio

Rispondi

