Follia pura

Normal
0
14

false
false
false

MicrosoftInternetExplorer4

/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:10.0pt;
font-family:”Times New Roman”;
mso-ansi-language:#0400;
mso-fareast-language:#0400;
mso-bidi-language:#0400;}


Ebbene … il mio cellulare dà segni di squilibrio. Queste le prove:

 


Amica M: Ciau … allora ho chiesto a M …. per la palestra, probabilmente devono attivare il corso di latino americano ma devono ancora parlare con la maestra. Sennò c’è yo un po’ triste e spero che il tempo passi in fretta. Domani rientro e lavoro fino al 15 ottobre poi si vedrà. Ci sentiamo, un bacio

 

Io: Ciao cara, il tuo sms è arrivato a metà …

 

Amica M: Quale sms? Non te ne ho mandato …

 

Io: ?????????????

 

………..

 

 

Amica S: Ciao E … io sto tornando da Roma … in questo momento sono sul pullman. Sono andata a trovare P che per un altro mese deve stare lì per lavoro … quindi sono qua e mi sa che ci sono due o tre corsi in orari diversi … di più ora non mi ha saputo dire …

 

Io: ciao bella, sono contenta di sentirti, ma era per me questo sms? Non ho capito bene di quali corsi parli …


Amica S: Si si era per te … Non sei rimbambita, sono io che ti ho dato notizie di me, ma non ti ho parlato di corsi …

 

Io: ????????????

 

Ora mi chiedo: è possibile tutto questo?

10 commenti to “Follia pura”

  1. beh…poteva andarti peggio…in fondo non capirsi fa parte del gioco delle parti! ;-D

  2. e cosa ci può essere di peggio? 🙂

  3. sicura che sia proprio colpa del cellulare?? 😀

    Comunque è vero, a volte i cellulari fanno brutti scherzi. Ma brutti brutti eh! 🙂
    un bacio

  4. eh si, ancora non ho problemi di vista 🙂 sono giovine giovine ….

  5. Grazie, come al solito sei incoraggiante 🙂

  6. grazie del tuo commento sul mio post sulla comunicazione
    non ho capito la domanda: perchè questo post?
    🙂 perchè questo blog? (il mio )
    perchè esistiamo?
    un saluto

  7. … Perchè mi ha colpito il metodo tradizionale di comunicazione di Shannon e Weaver … tutto qui …

  8. non fidarti dei cellulari…
    sono meglio i piccioni
    un salutino. mauri

  9. conoscendoti direi che è la tua testolina che non va. posso chiamarti tontolina?
    ciao kiss e fatti sentire ogni tanto

Rispondi

