Parlare senza parole …

Raramente sono di malumore, ci sono quei giorni in cui sai che potrebbe succedere qualsiasi cosa bella e tu non te ne accorgeresti … e pensi soltanto ai colori grigi e neri che ti rendono melanconica … ci sono quei giorni in cui anche una sciocchezza ti fa riflettere e non ti scivola via dalla pelle … e in quei giorni vuoi soltanto stare SOLA, perché gli altri non capirebbero, e tu stessa non avresti la voglia e la forza di aiutarli a capire …
… e ti piacerebbe spegnere i contatti con chi ti circonda, e stare chiusa nella tua camera ad ascoltare musica e spegnere il cervello … per rilassarti, isolarti, coccolarti …
In questi giorni di malumore, così sporadici, rari, e intensi ma sofferenti … ecco, in questi giorni vorrei urlare senza voce, e parlare senza parole …

 

Oggi è uno di quei pochi giorni dell’anno in cui non mi sento capita, coccolata … e resto nell’ombra camminando in punta di piedi … e lascio scie di mutismo che mi inquietano …

Vorrei che piovesse … uscirei fuori a farmi bagnare dalle nuvole …
… e forse sorriderei ..

 

15 commenti to “Parlare senza parole …”

  1. ciao cara, scusami se domenica non ci siamo più trovate su msn ma ho avuto un po’ di casini… spero però di sentirti presto, anche per tel… e per qualsiasi cosa scrivi, sai che mi fa piacere :*

  2. non preoccuparti bella, ho immaginato non potessi più collegarti … mi ha cmq fatto piacere sentirti, e vedrai, ci sentiremo presto …
    sei un tesoro …
    bacio

  3. io vorrei un po’ di mare… un po’ tanto…

  4. Questi momenti arrivano un pò per tutti ed io ne sò qualcosa.
    Passavo di quà e mi sono fermata a leggerti,con calma ritornerò per leggere tutto.
    Se ti và ed hai un pò di tempo passa a curiosare nel mio blog,la porta è aperta.
    Ciao, a presto….Cinzia.

  5. paradossale ma vero, si vorrebbe rompere qualcosa, fosse anche il silenzio con un urlo, ma non si riesce, e si rimane in una situazione di cristalina malinconia

  6. Ti capisco molto bene. Mi ritrovo in questo tuo post. La consolazione è che questi momenti come arrivano, se ne vanno.
    L’importante è che vadano via pesto, no?
    un bacione grande
    : )

  7. ma si fatti una canna una birretta e un pollo al ginepro e vedrai che passa….ah dimenticavo : gioca a freccette con la faccia di Visco come bersaglio……

  8. Non avrei saputo usare parole più adatte per esprimere il mio attuale stato d’animo. mi dispiace che anche tu ti senta così

  9. You need a Romeo, sparkling bloodly over your shoulders… 😀

    HAL

  10. Passo per augurarti un felice weekend!Ciao,Cinzia.

  11. vorresti la pioggia … è bella la pioggia in alcune giornate

  12. Passo per augurarti un felice weekend!Kiss,Cinzia.

  13. Felice serata,un bacio…Cinzia.

  14. Ti lascio un saluto prima di partire.Ci risentiamo a Settembre.Bacino…Cinzia.

Rispondi

