Quello che non ho

quello che non ho
" …  Quello che non ho, è quel che NON mi manca …"
8 commenti to “Quello che non ho”

  1. “…quello che non ho è un treno arrugginito, che mi riporti indietro da dove sono partito..”

  2. Sembri soddisfatta di ciò che hai… infatti “la felicità è volere ciò che si ha”…. è lo stesso concetto 🙂

  3. io non mi accontento mai di quello che ho…voglio di più…sono ambizioni…sono sogni e desideri…è l’amore….o chiamatelo come volete….ma è l’unico scopo che ti porta avanti…che ti fa vivere veramente

  4. Vuol dire che sei felice, no?

    : )

    bacione

  5. grande, grandissimo de andrè!!!anch’io la penso esattamente come lui e come te…E adesso aspetterò domani per avere nostalgia signora libertà signorina fantasia
    così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
    con la tua nuvola di dubbi e di bellezza…ti abbraccio forte
    p.s. com’è ci si dimentica degli amici?non da te…da te proprio no…

  6. È forse una delle formule magiche per la felicità? 🙂

Rispondi

