Indagine su se stessi …

" … Quanta gente hai spinto in un angolo buio?"

Grazia Verasani
Quo vadis, baby?

15 commenti to “Indagine su se stessi …”

  1. Qualcuna…
    quando ho dovuto sciegliere se finire in un angolo buio con loro o lasciarle andare da sole in un angolo ancora più buio, ho scelto la seconda…istinto di sopravvivenza. O egoismo, dipende dai punti di vista.
    P.S. di arance me ne sono rimaste 3, se passassi te le darei… sono arance rosse. Fra pochi minuti saranno 2

  2. sono rimaste altre arance per me? 🙂 che buoneeee …

    la frase del mio post l’ho letta prima di pranzo nel nuovo libro della settimana … e mi ha fatto riflettere … si adatta perfettamente al periodo che sto attraversando … si adatta alla mia così tanta voglia di non concedere possibilità …

  3. qualcuna…ma poi sono di cuore tenero e lascio andare!

  4. Samie: E se a queste persone non hai concesso possibilità?

  5. di solito concedo molte possibilità prima di incazzarmi sul serio

  6. wow … quindi dopo sei pericolosa? hihi … io al contrario concedo poche possibilità per farmi conoscere veramente …

  7. beh, anche io sono riservata e diffido delle persone, ma fondamentalmente, dopo l’impatto iniziale tendo ad accogliere…la gente si fida di me e mi racconta i suoi guai, però se qualcuno mi alza la voce o mi aggredisce o mi fa del male reagisco con aggressività…ma poi, uff, mi passa…quasi sempre!

  8. di solito negli angoli bui ci nascondo la polvere!!

  9. A me non è mai capitato di spingere nessuno, da nessuna parte.
    Ho un buon carattere e riesco sempre a stare bene con tutti.
    Talvolta sono stata messa io in un angolo, anche se non proprio buio.
    Ma non ci sono rimasta : )

  10. mi è capitato qualche volta…di spingere qualcuno cosi..e nella maggior parte dei casi me ne sono pentito…oggi forse avrei concesso qualche possibilità in più…buon week-end

  11. in un angolo buio? mmmm potremmo provarci un giorno…

  12. Mi credi se ti dico che credo di non aver mai spinto nessuno in un angolo buoio?oppure se mi è capitato di farlo l’ho fatto senza accorgermene e in buona fede?forse l’unica persona che ho spinto in un angolo buio è “me stessa” ma credo che non accadrà più d’ora in poi…ti abbraccio forte forte e mi raccomando fatti sentire
    p.s.grazie per essere passata

  13. a volte si “spinge” senza saperlo, perche’ sordi all’ascolto o troppo coinvolti, per fretta e poca pazienza.
    Un saluto

  14. bel libro, bellissimo film!!!!bacio

Rispondi

