La tolleranza …

Due mesi sono passati e mi sono scordata di una promessa fatta a Gennaio … una mia "collega" mi ha fatto estrarre una carta di buon augurio per il nuovo anno. Ogni carta del mazzo ha dei Santi protettori e riporta una frase o un detto antico … prendo la mia carta … dovrà guidarmi in questo lungo anno:

" … La tolleranza … consiste in una reciproca accettazione e in una vicendevole alta estimazione …" 

Agnese mi guarda e mi dice: " Ecco, questo è il tuo buon proposito per il 2008 … Pensaci "

La tolleranza …. mmm

Posso farcela … Posso farcela … Posso farcela …

 POSSOOOO FARCELAAAAA!!! 

9 commenti to “La tolleranza …”

  1. non ce la fa … non ce la fa..

  2. ce la farò … ce la farò … prrr 🙂

  3. certo che puoi farcela se vuoi…il problema è…ma vuoi davvero farlo? ;-D

  4. carissima,
    sono sempre stata molto tollerante con le persone … poi mi sono persa un pò per strada … e ora provo a ritornare quella di prima …
    quindi, si credo di volerlo veramente … solo che senza ironia non si fa nulla … 🙂

  5. Certo che ce la fai!

    un bacio

  6. ce la puoi fare!!! 🙂
    importante è credere in se stessi

  7. Bel proposito! attenta però che a volte essere tollerante viene scambiato, da gente stupida, per essere fessi

  8. * babytotano: hai perfettamente ragione, e cercherò di stare attenta … anche se non è facile eh …

Rispondi

