Di quando ti perdi …

Ho perso il contatto con la realtà così come ho perso il contatto con il mondo virtuale …

e ora non so cosa più cosa fare …

28 commenti to “Di quando ti perdi …”

  1. a volte capita…è il momento di stare soli per capire dove si è precisamente!

  2. si ma se anche stare soli non aiuta??

  3. E’ normale, basta che non duri troppo. Però non è mai piacevole. Non so cosa ci voglia per uscire da questa sorta di “apatia”, io ci entro e ci esco senza quasi rendermene conto. Mi spiace che lo provi anche tu

  4. quando si naufraga ci si aggrappa a tutto perché l’istinto di sopravvivenza è l’istinto più forte della specie…c’è sempre qualcosa che ci permette di restare a galla!

  5. babytotano: hai detto bene, nemmeno te ne rendi conto … anche a me succede così … divento un pò paonazza in faccia, è normale? 🙂
    spero passi in fretta, non fa bene a me e a chi mi sta intorno … potrebbero fraintendere i miei comportamenti …

    * websurfer: A me non è mai piaciuto aggrapparmi, e non vorrei farlo neanche ora … 🙂

  6. Chiamami samie…come fanno tutti!Ok…niente tavole a cui aggrapparsi…è che quando vieni colpita da un senso profondo di irrealtà non è facile ritornare con i piedi per terra…capita anche a me, ma ho la fortuna di farmela passare velocemente!

  7. Samie, io al contrario ho tempi lunghi … e farmi passare il senso d’irrealtà è un tantino difficile …
    suggerimenti?

  8. Capita un po’ a tutti di vivere questi momenti. L’unica cosa che faccio io quando mi succede è essere paziente: mi dico che passerà presto.

    Un abbraccio

  9. si, passerà sicuramente … basta saper aspettare … e spegnere il telefono … 🙂 aiuta a non fare fesserie …
    un abbraccio

  10. mi spiace non ho suggerimenti che possano farti uscire, come per magia, da questo stato…dirti che il tempo lenirà le tue ferite mi sembra riduttivo…l’unic cosa che mi viene in mente è che quando una persona si perde, dopo il primo momento di panico, cerca la direzione giusta verso la quale dirigersi…e chiede aiuto…a volte lo riceve ed è facile ritrovare la strada; altre volte, deve fare un sacco di giri viziosi prima di imboccare la direzione desiderata…l’importante è non stare lìì, senza fare niente…l’autocommiserazione è sempre in agguato!

  11. esatto, e di autocommiserazione ne sappiamo qualcosa 🙂
    cmq io sono sicura che mi sono persa momentaneamente, perchè non avrei motivo per essere così triste come lo sono oggi … capita di sentirsi soli, e non puoi scappare … penso il problema sia questo … ma domani è un altro giorno!!!

  12. come direbbe Rossella O’Hara ;-D

  13. eh eh … io lo dico sempre … 🙂
    mi fa sentire bene …

  14. puoi lanciare un …—… radio, una bottiglia in mare, o inviare un piccione viaggiatore verso qualche amico C’è sempre un modo per ricostruire una comunicazione col mondo :-))

  15. hai lasciato il mondo virtuale ed hai perso il contatto con la realtà? mhà

  16. io fossi in te mi prenderei un anno sabbatico e cercherei di capire come NON riprender contatto né con la realtà né col mondo virtuale 😉

  17. Aspetta..non correre.
    Troverai la tua dimensione…

  18. Penso che un sorriso possa aiutare, quindi te ne regalo uno…
    :-))))))))))))))))))))))))))))))))))))
    cià!

  19. Anzi due sorrisi! Eccoooooooo
    ;-)))))))))))))))
    Fed

  20. Un navigatore satellitare sarebbe utile in questi casi. Ma purtroppo funzionano solo per le strade reali…

  21. Alcuni tuoi post sono semplicemente geniali:-)
    Complimentissimi!!!
    Un abbraccione
    marco

  22. Non credo che rimanere soli aiuti. Gli amici, quelli veri, ti salvano la vita.

  23. Capita di perdre il controllo, il contatto con la realtà…l’importante è rendersene conto per cercare di capire dov’è il problema…ti abbraccio e ti sorrido un bacino

  24. Nel Mar delle Tenebre
    quando il sole svanirà
    alla fine del viaggio e del tempo,
    una luce mirabile occuperà
    lo sguardo e gli orizzonti per ogni dove
    e nel silenzio brillerà
    l’Isola dei Giardini

Rispondi

