Il giorno in più …

… E il tempo ti dirà
di starmi vicino
di continuare a cercare
finchè non ci sarà più niente da nascondere …
e allora lascia le strade che ti fanno diventare
quel che non vuoi veramente essere
lascia le strade che ti fanno amare
chi non vuoi veramente amare,
Il tempo mi ha detto
che è difficile trovare una come te …
una cura tormentata
per una mente piena di problemi,
E il tempo mi ha detto
di non chiedere di più
perchè un giorno il nostro oceano
troverà la sua riva ….

Fabio Volo
Il giorno in più

13 commenti to “Il giorno in più …”

  1. 🙂 lo sto leggendo anche io proprio in questi giorni..

  2. i ltempo è tiranno… dobbiamo godercelo di più… ciao

  3. Vivere un nuovo amore, secondo Volo, significa innamorarsi di una nuova parte di se stessi, scoprirsi diversi e piacersi, lasciare andare i pensieri in libertà e non avere paura di dire o fare cose sciocche, di essere giudicati.

    Volooooooooooooooooooooooo 😉

  4. Mentre camminavo su un filo

    teso tra due mondi

    Ho chiuso gli occhi

    Ho sentito il tuo respiro

    che mi accarezzava

    alte onde si frangevano su di me

    ………..

    i tuoi silenzi

    un sorriso
    Mauri

  5. Adoro Fabio Volo; non ho però mai visto un suo film, nè mai letto un suo libro…

    ma in radio mi fa morire dal ridere

    🙂

  6. Se guardi in cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, 
    non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore.

    buon san valentino

  7. non sono sparita, mi sono persa per strada …

  8. Pensati Belli, e una donna o signora bella non posso sapere tutti scriviti ma piacevole leggerele tutte posso sapere d’lettere, grazie mille

  9. non per pubblicizzarmi, ma ho messo un’intervista interessante a fabio nel mio blog.
    se ti va, passa 😉

Rispondi

