mmm

Non sono nè bionda, nè zoccola …
Qualcosa non va …
sarà che NON sono "sorda" e "muta"?
mmm
?
28 commenti to “mmm”

  1. Qualcosa non va in te???Qualcosa credo non vada negli altri…cmq questo post è bellissimo!!!Lo sento mio, davvero…il problema è che spesso ci “colpevolizziamo” credendo di essere noi le sbagliate, noi le strane…ma perchè???semplicemente perchè siamo capaci di dire ciò che pensiamo evitando di conformarci alla massa???Sbagliato è chi non capisce o chi finge di non capire…per il resto come dici sempre tu:”Chi non ti vuole non ti merita!!!” e sai credo tu abbia ragione…ti abbraccio

  2. Ma no dai. Siamo sempre noi a metterci troppi problemi…
    Spazza via queste insicurezze

    baci e tanta comprensione

  3. potevi scrivere più in piccolo? mi sembra il test dell’oculista.

  4. @ Drichma82: sai cara amica che io non mi colpevolizzo di niente, anzi … 🙂 sono felice così …

    @ Pinkland: “Siamo noi a metterci troppi problemi …. insicurezze” … ??? no no, credimi … io non ho insicurezze, ho sarcasmo, e amarezza velata ad ironia … 🙂

    @ soulsex: ahahaha … sempre il solito eh … 🙂

  5. ..ogni riferimento a personaggi,fatti, luoghi e avvenimenti è assolutamente casuale…ahahahah skerzo!! cmq è vero, non c’è niente che nn va in te (ma questo tu lo sai bene, non ho dubbi!)..sn gli altri sbagliati!!!e poi le mute e le sorde vanno bene a chi nn ha niente (ma proprio niente!) da dire… ciauuuuuuuu 😉

  6. Ogni riferimento a personaggi,fatti, luoghi e avvenimenti è puramente casuale … ahahaha … hai azzeccato amica mia 🙂

  7. ehhhhhhhhhh come nn poevo?!?!!!…ihihihih…dai, io cmq opterei per una tinta super biondo platino (ihihihi)…..e mi raccomando non far vedere ke hai un cervellino pensante…ahahahahah…

  8. ma dici di quel biondo platino che piace tanto “in quell’ambiente lì” ??? magari mi vesto anche un tantino più provocante, cerco di diventare più alta, e mmm, potrei anche farmi una plastica facciale? e che ne dici di assumere quell’espressione persa nel vuoto? per ricevere poi una carezza quando ci si ritrova “in un locale”? … hihi …
    basta sto diventando troppo cattiva … se “qualcuno” legge come farò? ahahaha

  9. si si, proprio così….e mi raccomando stai sempre in un angolino e nn aprire bocca eh!;-)ahahahahahah…si, dai basta, ke sennò dico cose cattive….meglio contenersi…ihihihih

  10. giusto, in un angolino senza aprire bocca … e MAI sorridere ..e se passa? indicarlo con amore e far gli occhi dolci … hihi …
    basta, mi devo contenere … 🙂

  11. mi sono dimenticata un’altra cosa: che ne dici di saltargli addosso?? mmm …

  12. ma è tutto un hihihi e ahaha oggi? vabbè che non sei muta…

  13. tanti hahaha e hihihi per far parlare te … 🙂 altrimenti i tuoi commenti non li ricevo, e sai che li aspetto, si? 🙂

  14. IO conosco una Sordo-muta, bionda e zoccola: La falsa coscienza, o etica a piacimento!!!!!!!
    un sorriso, cià!

  15. Grazie a Dio che non sei muta e sorda. Continua cosi’, va tutto bene.

  16. va tutto bene un cavolo..sei incazzata nera..potresti ammazzare un asino con un morso! ti consiglio un biondo chiaro chiaro, una minigonna..e tanta tanta tristezza, perke le ragazze cosi sono solo tristiiiii.. mentre tu vai bene cosi come sei!! BAJU

  17. bene….
    hai elencato tre difetti che non hai!!!
    ora inizia a pensare ai pregi!!!

  18. Secondo me alludi a un qualche lui che sta dietro una zoccola bionda mezzo deficiente…

  19. @ Fullcaos: si, penso vada tutto bene, su questo concordo …

    @ Halberto: sono incazzata nera? nooooooooooooo … tu mi conosci e lo sai 🙂 e il termine “ragazze tristi” è quello più azzeccato … ma lo sono di più i ragazzi a cui piacciono tipe così … ma che lo dico a fare se so già che la pensi come me? un baju e un fiori …

    @ BillyBragg: io cerco di non pensare ai miei pregi, non mi piace farlo …

    @ babytotano: io? alludo? no no no … non sia mai … 🙂

  20. se penso che le frasi erano mie… acc..

  21. parole Sante … soulsex rosica … 🙂

  22. Anche io ci vedo una allusione personale incomprensibile ai più!

  23. Tranquilla non c’è niente in te che non va..o almeno in teoria è così..poi siccome il mondo è crudele…beh,non ti resta che rammaricarti di non esere crudele anche tu! Baci.

    Brian Mercury

  24. questa non l’ho capita… 🙂

  25. Qualunque fiore tu sia, quando verrà il tuo tempo, sboccerai. Prima di allora, una lunga e fredda notte potrà passare. Anche dai sogni della notte trarrai forza e nutrimento. Perciò, sii paziente verso quanto ti accade e curati e amati, senza paragonarti o voler essere un altro fiore. Poiché non esiste fiore migliore di quello che s’apre alla pienezza di ciò che è. E quando ti avverrà, potrai scoprire che andavi sognando di essere un fiore che aveva da fiorire.
    Walter Gioia, “Alle sorgenti dell’essere”.

  26. * falconemaltese: nulla di personale, o che mi riguardi direttamente, solo constatazioni su ciò che noto dal di fuori ..

    @ RockQueenTopHat: ma sai, amico, io non penso di aver qualcosa che non va in me … e sono tranquillissima … 🙂

    @ summerland: cosa c’è da capire?

    @ LostWarrior: il tuo commento ha illuminato la mia giornata … grazie

  27. Mah. Mi sembra tutto a posto. Secondo me.

  28. …mmm nemmeno gonfiabile e in silicone…almeno credo…
    🙂
    rispondo qui anche al commento lasciato su sousex…

    …un cane?…
    ma una volta non erano i cani a correre appresso ai padroni che li abbandonavano…o che li avevano incautamente smarriti?
    mah…i tempi cambiano…si diventa sempre più ingenui…sarà per questo che mi è più facile tentare?

    Cordialmente Tuo
    Azazel

Rispondi

