come NON voglio un uomo …

To be continued ……

Ora so come NON voglio un uomo:

che dica: “ma io sono diverso”, (il primo che lo dice non lo è)
prevedibile, indeciso, acido,
che non si lamenti per tutto,
poco attivo, permaloso, musone,
che non prenda iniziativa,
prepotente, superficiale, orgoglioso,
lascivo, lascivo, lascivo … (ehm …)
che non sappia dire “Scusa”,
che non selezioni,
che non sappia zittirmi con stile,
inaffidabile, maschilista, calcolatore e freddo,
che non sappia mettersi in discussione,
che dica: “sei difficile da gestire”,
che ti tiri gli oggetti addosso (ops, questa è una frecciatina, potevo evitare, ehm … )
che non prenda posizione,
volgare, cinico, monotematico e noioso,
che dica le bugie,
che faccia promesse da marinaio,
arrogante, impaziente, scontato
che non dia importanza ai piccoli gesti,

 

… Il troppo stroppia??? Mmm …


53 commenti to “come NON voglio un uomo …”

  1. bella listaaaaaaaaaaaa…si si si…anke migliore della prima…almeno si fa prima!! quindi gente se avete questi difetti e soprattutto se non li volete cambiare..ARIAAAAAAAAAAAAA…ihihih…
    p.s. bella frecciatina della spazzola, sto ancora ridendo ;-)!!ihihih…

  2. ahahaha … la frecciatina della spazzola te la ricordi? non sono riuscita a trattenermi … rappresenta una determinata “cosa”, mettiamola così … =)

  3. “cosa”…ahahahahah…dai basta!!! 😉

  4. si dai, basta … noto che hai afferrato che volevo dire … fermiamoci qui che è meglio … hihi …

  5. mi pare
    che tu voglia un uomo
    e non
    un ometto!!!

  6. Ma io sono veramente diverso 😉

  7. * BillyBragg: esatto, si capisce eh?

    * LostWarrior: hihi … ma davvero? allora non ho nulla da dire … 🙂

  8. Lista davvero interessante… in bocca al lupo per la tua ricerca! 😉

    Bacino
    Fede

  9. * Fede: eh si, molto interessante, vero? mi sono impegnata … hihi …
    bacio

  10. e che non metta le dita nel naso?

  11. no, quello glielo concedo … 🙂

  12. Bella lista davvero,passavo di qui quasi per caso e mi va di lasciarti quello che mi passeggia per testa…gli Uomini sono merce rara,sembra abbiano buttato via gli stampini buoni e abbiano lasciato in giro solo le seconde o terze scelte,e come tali,a prezzo scontato,ridotto…ma poco Uomini…
    Hilde

  13. * Hilde: chiunque tu sia hai capito benissimo come la penso … 🙂 ci sono solo stampini di seconda e terza scelta …

  14. Bellissima lista, ti sfido a trovare un uomo che ametta di avere una di quelle caratteristiche.
    cara mia, le dovrai scoprire tu, perchè nessuno ti dirà di averle!!
    Ciao!

  15. Odiamo le stesse cose in un uomo?! Un abbraccio

  16. * crazypower: Si, i tarocchi dicono di avere certe caratteristiche …. se ne vantano … hihi … che furbi eh …

    * babytotano: forse le odiamo tutte perchè sono difetti odiosi? bacio

  17. La lista è troppo lunga per essere veritiera,forse non vuoi per niente un uomo.

  18. ma io sono diverso! skerzo…non ho mai usato queste frasi “dichiarative”..eh eh. eppure insisto…alla fine ti innamorerai di qualcuno di cui mai avresti pensato…un bacione!

  19. * newwhitebear: wow, sei l’unico allora che ha capito che non voglio un uomo? 🙂

    * summerland: ed io insisto sul fatto che ti sbagli … 🙂
    bacio

  20. belle considerazioni. anche nel post precendente.
    non ci conosciamo ma mi permetterai una domandina, scevra da qualsiasi doppio senso o da scostumata impudenza…

    perchè mai un uomo così dovrebbe cercare te?
    ne sei all’altezza?
    perchè mai?

    un saluto sorridente e leggero in attesa di risposta eventuale

    ilmioblog

  21. mh…ma non è che chiedi troppo? 😉

  22. mi sax che ti tocchera’ provare con le donne…

    🙂

  23. * ilmioblog: tu non preoccuparti, che mi cerchi e poi farò vedere se sono all’altezza o no … 🙂

    * rullino: e perchè accontentarsi?

    * SiN4Psi: ahahaha … logico, perchè noi donne siamo MIGLIORI .. 🙂

    * Occhioallapenna: wow, ti ho trovato allora, sono apposto …

  24. Ma lo vuoi trovare su questo universo o su quale? 🙂
    Ehhh le dopnne di oggi….esigenti all’infinito, non sopportano + niente:)

  25. Dai, sarebbe tropppo perfetto!! Esiste??

  26. Io non commento a questo post perchè sono diverso da tutti gli altri, anche se non so se commenterò, capito grezzona? Lo farò solo perchè oggi non ho voglia di far nulla, me ne starò a poltrire sul divano, e che nessuno mi rompa i coglioni, chiaro?
    Certo che se ci fosse una donna le lascerei fare tutto quello che vuole ma… non ho voglia di selezionarla e me ne fotto di zittirla.
    Sai che ho una Mercedes cabrio?
    Ma dai, se ti comporti bene ti porto in crociera, anche se non avrei la pazienza di finirla!
    Ah per il ritardo di ieri sera… dovevi aspettare e basta! non vorrai mica che ti chieda scusa eh?!

  27. * Led76: dici che siamo troppo esigenti? hihi .. magari è anche colpa di voi maschietti eh …

    * fed23: no, non esiste .. credo eh … ma vorrei essere smentita … 🙂

  28. * falconemaltese: Ma noi due ci conosciamo? non mi risulta, dato che non so chi sei … quindi come ti permetti di scrivere certe cose? sei proprio un signore eh … mah …

  29. Non è che voglio difenderlo..ma credo che quello di Falconemaltese voleva essere una parodia, ovvero un’ accentuazione a tutte le qualità da te citate, una sorta di controbattuta. Del tipo “Te lo faccio vedere io!!”Chissà, forse non voleva offenderti, direi che il suo è un commento da capire, da analizzare..da spiegare.
    Bàà!

  30. ma che razza di uomini hai conosciuto? Soprattutto quelli che ti tirano gli oggetti… Inaccettabile.
    Comunque gli esami non finiscono mai. Buona ricerca

  31. * fed23: si, ho risposto “a tono”, perchè la parodia ci stava anche, ma l ‘ultima parte poteva essere fraintesa … cmq ho chiesto la tregua … 🙂 sono per la pace, anche se non sembra … hihi … è solo che mi piace stuzzicare … 🙂

    * Fullcaos: grazie per il sostegno … apprezzo molto … 🙂

  32. Intanto grazie della visita, ho ancora rispetto per l’educazione, perche’ penso che i grandi cambiamenti comincino sempre dalle piccole “insignificanti’ cose. L’origine di una valanga e’ sempre un sassolino insignificante.
    Seguiro’ le tue esternazioni e mi permettero’ di esprimere pareri solo quando avro’ qualcosa di vero da dire.
    A presto

  33. * Fullcaos: si dai, a parte gli scherzi non è bello generalizzare, so anche io ci sono persone educate … “penso che i grandi cambiamenti comincino sempre dalle piccole “insignificanti’ cose”, è bellissimo … me lo ricorderò … 🙂

  34. Gusti semplici semplici… :o)

  35. solo un saluto, sono in partenza.
    A presto.

  36. Ho letto come non voi un uomo e penso di fare al caso tuo?
    ecco il decalogo con tutti i miei pregi:
    1) Sono super stronzo,arrogante e presuntuoso.
    2) Non mi lavo e puzzo come una capra rom.
    3) Passo serate intere a guardare partite di calcio in tv e mangiando porcherie che naturalmente x metà finiscono sbriciolate in terra e fanno la loro bella figura sul tappeto.
    4) In caso di matrimonio o convivenza è chiaro che la proprietà della TV e di Sky sia la mia,tu al massimo puoi prendere possesso della Tv in camera da letto fino a quando io non arrivo in camera,da quel momento anke la seconda TV è di mia proprietà…questa si chiama democrazia.
    5) La mia parola all’interno della coppia è LEGGE!
    6) I soldi che io guadagno sono MIEI,mentre quelli che guadagni tu sono NOSTRI..quindi cerca di guadagnare tanto cosi possiamo divertirci parecchio con i NOSTRI soldi 😛
    7) Siccome come ho scritto in precedenza”io puzzo” anche tu devi adeguarti,mica puoi farmi fare brutta figura presentandoti tutta profumata e pulita…prendi come esempio e ispirati alla canzone degli articolo31 “Voglio una Lurida”.
    8) Non parlare in mia presenza se non te lo richiedo espressamente..prima di aprire bocca pensa che la tua voce potrebbe infastidirmi.
    9) Non discutere mai con me su niente e in particolare su Sport, politica,attualità…insomma non discutere proprio..ricorda il punto num’5:La mia parola è legge.
    10) Non dare retta a tutte le stronzate contenute nei primi 9 punti e fatto una risata :P…azz ma son stato io a scrivere tutte queste cose?

  37. scusa gli eventuali errori di battitura ma ho scritto tanto e non avevo voglia di controllare e correggerli.buonanotte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  38. mazza ohhhh!!!!!! diciamo che ti accontenteresti di poco… 🙂
    il classico ragazzo della porta accanto…di un altro palazzo però…
    ahahaha!!!!!!
    un saluto ed un sorriso…
    ps.: ma non è che so io? :-))))

  39. ancora questo post?! 😦 Buona serata, un bacio!

  40. Ahahah questi post mi fanno venire in mente tante donne che poi si prendono sistematicamente il primo stronzo che passa.

  41. * MrBurns73: sembri un uomo molto dotato, con tutti questi pregi … 🙂 buona fortuna con la tua “lurida” …

    * Toolbox. esatto, è il classico ragazzo dalla porta accanto … hihi … non sarai tu? e com’è che non ti ho visto in tutto questo tempo?
    un sorriso al mio amichetto

    * summerland: eheh, i cricetini del mio cervello sono in movimento per nuove idee … 🙂 bacio

    * Crono81: io non mi prenderò nessuno … e poi stronzo? sarà esattamente il contrario, altrimenti meglio si sta sole 🙂

  42. Io non ho mai avuto un ideale d’uomo. Ricordo il ragazzo di una mia amica che, passeggiando con lei per la strada, si lasciava scappare uno sputacchio a terra di tanto in tanto, ed io pensavo sempre che, ecco, un ragazzo così, non l’avrei mai voluto al mio fianco. Comunque una cosa è certa; non riuscirei mai a stare con una persona più bassa di me. E’ impossibile.

  43. ahahaha … il tuo commento mi ha fatto sorridere molto … 🙂
    uno più basso di me è difficile incontrarlo, dovrebbe essere proprio messo male, dato che io sono una nanetta … e per lo sputacchio del ragazzo della tua amica, che uomo eh …

  44. La lista così com’è è perfetta ma vorrei aggiungere una “cosetta” alla lista…quelli che dicono cose senza rendersi conto di quello che dicono…tipo “Ti amo” guardandoti negli occhi come se ti stessero dicendo “ciao” e che magari due minuti prima quelle dolci paroline le hanno detto ad un’altra…non li vogliamo includere?o forse sono già inclusi, anzi riassumono tutto l’elenco stilato da te…ti abbraccio e sorrido

  45. giusta osservazione cara, come ho potuto dimenticare di mettere nella lista questo punto? un uomo così NON lo voglio proprio, meriterebbe solo indifferenza e tante altre cosine … che qui non posso scrivere, perchè già sembro cattiva, così lo dimostrerei proprio … hihi .. ma tu sai come la penso
    bacio e sorrido …

  46. Beh, cara mia, io pure mica sono alta.
    Non credo di essermi allungata dai miei 164 cm., ma che ci posso fare? Sono sarda… e poi ci sono sempre i tacchi…e quando riuscirò a rimanerci in equilibrio, allora sì che ve la farò vedere a tutti quanti…tsé, altro che nana.

  47. 164 cm? wow beata te .. io sono più bassa … ehm …
    ma è vero, il tacco fa miracoli … 🙂
    un bacio cara

  48. fai un elenco di quello che non vuoi, ma tu cosa offri?

    Medita

  49. senti, se lo trovi, fammi un fischio per farmi conoscere il fratello, ti prego!

  50. * Behemot77: quello che offro è verificabile conoscendomi, ma non sono io messa in discussione … nel caso, so come comportarmi … 🙂

  51. Un giorno ne ho incontrato uno cosi’ su Marte. Poi l’infermiere e’ venuto a riprendermi e mi ha riportato a letto. Lo psichiatra non ci ha voluto credere !!!

Rispondi

