E dentro è buio …

Ieri mi ha telefonato il ragazzo della mia migliore amica, da Torino … due ore di chiamata, che uomo … mi sono sciolta a sentirlo parlare con dolcezza … non aveva motivo per farlo, non sono nulla per lui, eppure è così strano come le persone che non ti conoscono e per cui non rappresenti niente ti cerchino perché hanno capito che hai necessità di parlare con qualcuno che non ti vuole male …ed è così strano che mi parlava come se mi conoscesse, e mi diceva cose molto costruttive … ogni secondo pensavo: "cavoli, ha due ore libere, è in macchina,  e perde tempo a chiamare me" … non lo sa quanto mi ha fatto felice in questi momenti di vuoto e buio e tristezza ..o forse lo sa, e l’ha fatto per questo motivo!
e magari da chi lo vorresti hai solo indifferenza, o silenzio … e lui? che carino … quando verrà in Sardegna lo guarderò con occhi diversi, e lo abbraccerò per ringraziarlo .. ringraziarlo di aver riempito due ore di una lunghissima e pesantissima giornata …

Annunci

8 commenti to “E dentro è buio …”

  1. Le cose belle ed inaspettate fanno bene all’anima. Mi spiace che da chi invece ti saresti aspettata comprensione non ne hai ricevuto. Coraggio. Un abbraccio

  2. non mi sono spiegata forse … non aspettavo da nessuno comprensione, o ascolto … la cosa bella è che ti scalda il cuore se ti da attenzioni così profonde chi non ti conosce, perchè magari capisce che c’è qualcosa che non va … tu non chiedi nulla, ma qualcuno c’è … e mi ha fatto molto piacere …

  3. fortuna che ogni tanto si incontrano persone così……

  4. eh si, per fortuna i ragazzi non sono tutti bastardi … 🙂

  5. non scusarti cara, non preoccuparti …
    un bacio …

  6. Visto?! Noi di Torino siamo tutti speciali…Baci

    Brian Mercury

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: