Dietro la porta

" Dietro la porta di casa mia, ho notizie arrivate da molto lontano … dietro al porta di casa mia, ho un amore che tengo a portata di mano … ho pensieri importanti parcheggiati in un angolo, aspettano meho parole scadenti, perdenti vicino a me
Dietro la porta di casa mia, c’è la polvere dei miei ritorni, della mia strada, c’è l’ombra della mia anima, sempre attenta ovunque vada … c’è un tempo preciso, un momento anche per te … dietro la porta di casa, cosa c’è …
Ci sono novità, ci sono notti che per niente al mondo cambierei … ci sono novità e tutto quello che ci porterà, questo vivere appesi coi denti, per una faccia migliore, questo vivere fuori dai tempi, aspettando per ore … ci sono novità,ci sono notti che per niente al mondo cambierei … ci sono novità e tutto quello che ci porterà  questo gran consumarsi di mani, giocando carte migliori questo leggere sempre le mani, e cercarne i colori … dietro la porta di casa mia, ho un tappeto di tutte le stelle del cielo, e i tuoi occhi segretamente nascosti, rinchiusi per me … c’è un leggero passo di vento che qui non c’è … vedessi di notte quando danza per me … Ci sono novità, ci sono notti che per niente al mondo cambierei, ci sono novità e tutto quello che ci porterà … questo stare leggeri e presenti, cantando fuori dal coro … queste voci poco distanti, fuori dal coro … ci sono novità, ci sono notti che per niente al mondo perderei, e la curiosità e tutto quello che ci porterà … ad aprire la porta ad ogni novità, consumandone poco per volta, per quello che verrà … per quello che verrà …"
5 commenti to “Dietro la porta”

  1. cristiano a volte ha tirato fuori i geni giusti.

  2. bravissimo … hai detto bene … 🙂

  3. belle parole, peccato capiti così raramente… o forse mai.

  4. cercare i colori… bellissimo.
    un bacio ele.
    vale.

  5. Mi sorprende sempre più la tua baravura nello scrivere ne desrivere le emozioni e i sentimenti … Complimenti devi essere davvero una persona sensibile e inteligente… 😉
    Ciao Ciao

Rispondi

