contraddizioni …

 

 


8 commenti to “contraddizioni …”

  1. vedova scalza è uno dei più bei libri da me letti, ultimamente.
    anche stupendi gli altri di Niffoi..
    Complimenti per i gusti..

  2. hai ragione … sono d’accordo con te … è anche per questo che l’ho scelto come nick … =)

  3. è difficile pensare che la ragazza col meraviglioso vestito a pois, bellissima e sorridente, ha poco prima scritto quel post malinconico e rassegnato…
    un caro saluto
    mauri

  4. si, Mauri, non posso darti torto … chiamala contraddizione … o non so ..

  5. ma si, gentilissima
    le contraddizioni rendono le persone interessanti…
    (foto triste no eh!)…

  6. infatti, io di foto tristi non ne ho 🙂

  7. sarai pure una contraddizione..ma è una festa per gli occhi vedere una ragazza cosi carina e sorridente…buona notte delle stelle! 😉

  8. k bel blog…passa da me se ti va e lascia un commento…mi fa sempre piacere leggerne di nuovi..ancora complimenti x il blog…baci da meli

Rispondi

