ed il resto? bohhh

Ed ecco la pace … Finalmente sono in vacanza, dopo giorni trascorsi con ansia e paure ….Quel che è fatto, è fatto … e più di così non potevo riuscire … mille cose sono successe in questo periodo, e pur se non tutte positive, sono serena e felice … è come quando acquisisci quel menefreghismo che ti rende intoccabile, e ti lascia indifferente alle cattiverie delle persone … 

Io so soltanto che il mio obiettivo l’ho raggiunto … ho dato i due esami che avevo programmato, e meglio di così non potevano andare … a settembre inizio a lavorare, e devo ringraziare il mio caro amico che mi ha coinvolto in questa nuova avventura … sta nascendo una nuova amicizia con una ragazza che sapevo fosse speciale, ma non pensavo di farmela amica ….
L’estate comincia anche per me, con uscite che ti levano sonno, mare a più non posso … tante risate, sole, balli, amiche, divertimenti  ….

E il resto??? I cd che dovevo regalare sono ancora a casa, e questa volta non muoverò un dito … sono pronta a cancellarmi pure il numero … infondo non ricevo nulla, magari solo risate alle mie spalle … e alimentare l’ego delle persone mi stanca ormai da troppo … è diventato scontato … ripetitivo …
eh si .. quei cd resteranno a casa mia, e un pochino mi dispiace, ma non riesco più a prendermela come un tempo … ci rido su e la vivo con leggerezza …
Insomma … è un bel momento, tutto per gli esami che sono andati alla grande … è straordinario come riescano a cambiarti l’umore … mesi e mesi di sacrifici e ora hai la ricompensa … che cosa c’è di meglio? Che me ne frega dell’invidia che ho intorno? Dell’egoismo della gente? Provo soltanto PENA … e sorrido …. Sorrido perché sono felice così … e non m’importa di nient’altro …

6 commenti to “ed il resto? bohhh”

  1. Non sai quanto sia bello sentirti così!!!!Sono felice per te anch’io…e sorrido un pò visto che mi serve…ti abbraccio

  2. Ciao Vedovascalza mi fa piacere che ci siano ancora delle persone che riescono a prendere in mano la propria vita x viverla fino in fondo, senza farsi condizionare dagli altri! Goditi le vacanze e vivi solo il presente: il passato e il futuro non ci appartengono!!! Mjane

  3. Brava la mia vedovuzza…divertiti e la superficilità abbandonala a se stessa, dietro le spalle…buone vacanze, un sorriso, cià!

  4. fai benissimo a goderti l’estate 🙂 un bacione

    anne

  5. brava!!!
    dolce serata e un sorriso 🙂 .

Rispondi

