Stanca …

Causa esami ho tralasciato web, amici e il resto … più di tutti ho trascurato me stessa … poche volte mi son vista così … mi sorprendo nel sentirmi diversa, com’è possibile? in quanto tempo sono diventata quella che sono ora?

stanca ... stanchissima …
stanca di ricevere "va bene Ele", "ok Ele" …
stanca di non ricevere risposte …
stanca di lasciare la libertà agli altri di farmi sentire così …
tutto questo non è giusto, e non sopporto certi comportamenti  …
Mahhh


Meglio lasciar perdere .. pensare alla bellissima serata che ho passato stanotte è molto più salutare  speriamo sia stato piacevole non solo per me … 
qualche dubbio resta, ma ora lo  metto da parte.

5 commenti to “Stanca …”

  1. Esame? spero sia andata bene vedovuzza…. E fai bene, lascia un po’ sti dubbi, rilassati e goditi sti giorni…
    ti abbraccio forte, un sorriso, cià!

  2. riposati allora, prenditi tu la tua libertà…..
    ogni tanto ci vuole un po’ di sano egoismo…
    lieto di risentirti….
    😉

  3. che palle questi esami ma quando finisconooo

  4. uff gli esami non finiscono mai

    bau

    comunque anche l’amore stanca

    mi sembra di capire
    che hai fatto passare una splendida serata ad una personcina molto fortunata 🙂

    bau

  5. * Toolbox: peccato che sto peggio di prima …

    * BillyBragg: sano egoismo? sapessi cos’è …

    * rodmanalbe: io purtroppo ne devo dare TANTI … 😦 la strada è lunga

    * dadobaubau: che piacere sentirti 🙂 bau

Rispondi

