Promessa …

oggi mi vengono mille pensieri in testa … mmm … proprio ora penso a QUELLA lettera che ho scritto qualche giorno fa, BELLISSIMA, INTENSAREALE
una lettera sentita, in cui ho messo me stessa ..  e cosa ho ricevuto? SILENZIO … nessuna risposta … 
Credo proprio sia il caso di ripromettermi che non scriverò PIU’ lettere di quel tipo, per poi non ricevere nemmeno un grazie in cambio …
è mia routine far qualcosa non per ricevere reazione, ma per il puro piacere di farlo, però ……………    ad una lettera così no …

passerà del tempo prima che mi freghi un’altra volta …
8 commenti to “Promessa …”

  1. ma come si fa a non rispondere ad una lettera scritta col cuore? Mi dispiace tanto perchè non lo meriti…ma verrà il tempo in cui i tuoi desideri si realizzeranno, non disperare mai. un abbraccio

  2. non scrivere mai per provocare una risposta…..
    il massimo che puoi ottenere è una risposta…..
    scrivi quando ne hai voglia,
    scrivi di cio che ti emoziona…..
    risposte ne avrei mille……
    PS: perchè non la pubblichi?
    ciao

  3. come ti capisco… ho fatto la stessa cosa qualche tempo fa… ma non in una lettera ma ci ho messo la mia anima all’interno di una email… e come risposta silenzio… la cosa peggiore che potevo aspettarmi significa indifferenza… e al solo pensiero mi viene da piangere… un abbraccio forte

  4. Il silenzio a volte è meglio di miliardi di parole inutili…fidati…pensa che quella lettera l’hai scritta per te, solo per te…per fare un pò di chiarezza nel tuo cuore…poi non è vero che non hai ricevuto una risposta…anche il silenzio è una risposta se ci pensi un pò…ti abbraccio forte un sorriso

  5. daccordo con Drichma… quel silenzio è la risposta più risolutoria… non lascia spazio ad altre interpretazioni… anche se può far male, cmq ti ha indicato la direzione……..
    un sorriso, cià!!!!

  6. Gentilissima… io almeno grazie te l’avrei detto… 🙂
    un caro saluto

  7. non devi scrivere per sentirti dire grazie, non devi amare per un secondo fine, ama gratuitamente senza aspettarti nulla in cambio, ama per semplicemente per amare…

  8. Aspetta…forse la persona a cui hai scritto ha bisogno di tempo per pensare!
    Ciau…..ti lascio un sorriso di buon fine settimana!

Rispondi

