Noi due

Oggi dovevo scrivere un post che pensavo da giorni … poi … ora ricevo un sms … e …. preferisco quelle parole … il resto arriverà ….

… é stato bello rivederti ed è bello capire di avere un’amica come te, un’amica con la A maiuscola … GRAZIE e spero di riuscire a rappresentare per te almeno la metà di quanto tu rappresenti per me … un bacio di cuore …                                           Ti adoro amica mia … sei la sorpresa della mia vita …

6 commenti to “Noi due”

  1. gurdandola comincio ad adorarla anche io.. mmm mail e nr. di cell in pvt please.. kiss
    Grazie per la collaborazione vedova.
    ( ma se sei vedova.. chi era tuo marito? e come è morto?.. l’hai avvelenato?)

  2. molto dolce questa cosa… bacione ad ambedue!

  3. che caruccie!!!!!!!!!!!!
    brave, è così che si affronta un’amicizia…e cmq è anche carina….. bacio, cia!

  4. * realia: perchè fai lo smile triste se son belle cose?? mmm

    * MrSplynder: chi era mio marito? miei mariti semmai … hihi .. delle varie cause di morte … ehm … no comment … ehm …

    * Utente anonimo: merci …

    * vanigliaaa: anche a te cara … =9

    * Toolbox: io, infatti, credo molto nell’amicizia …

Rispondi

