La nostra estate ….


Oggi penso al MARE … all’estate arrivata… e mi vengono tanti bei RICORDI … la maggior parte mi riportano a questa foto … quasi tutti i miei pensieri mi portano in QUELLA spiaggia … in QUEI giorni, in QUELLE nottate … gli anni …  le risate … i problemi …. i discorsi … le FOTO … le NOSTRE foto …
Potrà cambiare tutto, ma resterà la NOSTRA estate …

Grazie Claudia ….

16 commenti to “La nostra estate ….”

  1. ma quanti anni avevi qui? 13?…lo sanno tutti che ora sei una pensionata e vivi della casa per anziani “aspettando il fatal momento”…

  2. * MrSplynder: ne avevo 21 caro, e ora ne ho 24 … il vecchietto tra i due chissà chi è … hihihihihi … =)

  3. I ricordi sono una cosa meravigliosa ma anche terribile a seconda dei casi.

    I bei ricordi possono essere dei piccoli tesori da conservare nel cuore come delle pugnalate gelide di tristezza, rabbia e malinconia.

    Ma il vostro mare e la vostra estate mi par di capire che è un grandissimo tesoro^^

    Conservatelo

  4. la sera quando tutto sembra scomparire e rimangono solo i nonrumori del fuori, guardo gli album di fotografie, le sfoglio e ormai so cosa trovo nella pagina dopo, ma continuare a guardarla impressionera’ sempre di piu’ quelle immagini nella testa…. e il tuo è un sorriso che non si dimentica

  5. quei ricordi non puo’ toglierteli nessuno…quando vuoi chiudi gli occhi e guarda…ascolta…respira.
    possono anche far male ma devi essere felice per aver potuto provare un sentimento cosi’ forte.
    sei dolcissima…ti auguro una dolce serata…

  6. leggo e condivido sulla “malinconica bellezza” dei ricordi…
    ma dai… magari questa sarà un’altra estate da ricordare… un caro saluto
    Mauri

  7. CuoreNeroSangueBlu: Hai detto bene, è un tesoro, e ci sono dentro solo ricordi meravigliosi … nulla di negativo che ne intacca la sua bellezza … =)

    * Wild: sai che anche io adoro le foto? fermi il tempo, e amo guradarle, e riguardarle …

    * vanigliaaa: beh si … basta poco per farmi ricordare gli anni passati … pochissimo … =)

    * Mauri: spero sia un’estate da ricordare … in bene però … =)
    PS: ti ho lasciato una pvt … non hai letto???

  8. . odio l’estate
    . le foto estive
    . e tutto il resto

  9. tu hai un blog???? ahahahahaha … ma cosa è successo? siamo sicuri che sei ancora quella che conosco io? ma te l’accendono gli altri il pc?? auhauhauhauh
    Ci vediamo domani, esaurita …

    Un saluto da Scema&…+Scema, tu sai a cosa mi riferisco … 🙂

  10. Grazie per aver firmato il guestbook
    Juliet che nome di donna stupendo!
    ciao

  11. un salutone supergigantescooooo!
    FOTO STRAFICHISSIMA!

  12. sei bella 🙂

    eh si certi ricordi, nessuno potrà cancellarli nè toglierceli! Buona serata

Rispondi

