Ritorno al passato …

Da un pò non scrivo sul web … sarà che è riaffiorata in me la voglia di prendere carta e penna e non pensare più alla tecnologia … sarà che certe vecchie sensazioni mi fanno stare bene ….
A parte questo, sembra che la mia vita sia un continuo ritorno al passato … mentre la normalità fa si che gli anni, le situazioni, le persone, la vita, ti facciano progredire e guardare avanti verso nuovi orizzonti … beh … per me non è così!! Ogni tanto sbuca qualche vecchia persona che si rifà sentire … qualche vecchio ricordo che non ti fa pensare ad altro, qualche vecchia situazione che ti porta indietro …    ma sono io STUPIDA che lo permetto …e credo troppo nelle persone, e nella loro bontà??? sono io che non riesco a mandare la gente a quel paese come fan tutti con frasi tipo "ormai la tua possibilità te la sei bruciata, ora cambia aria" .. oppure si gira e si rigira ma le strade s’incrociano perché così dev’essere??? quanto mi piacerebbe saperlo, uff ….
mi piacerebbe sapere quanto sto sbagliando da uno a dieci, quanto gli altri (Amici e non) pensano che sto facendo delle fesserie …. mi piacerebbe entrare solo per cinque minuti nella testa di una persona, capire che pensa, sapere a quale gioco si sta giocando, e poi tornare ad essere me stessa ….
… e mi piacerebbe anche ricevere quelle attenzioni e quel bene che non ricevo … e che è tanto dura ammettere VORREI …
vab
è …  basta … meglio evitare di scrivere un post troppo confuso … risparmio i dettagli và .. hihi …

"Vorrei Tu pensassi un pò se mi vuoi di più, più di ogni cosa che ami … non posso fidarmi ancora … solo perché sei qui "…

5 commenti to “Ritorno al passato …”

  1. curioso…c’è gente nel mondo invece che vorrebbe dare attenzione e amore…curioso….

  2. non smettere di PRETENDERE quello che meriti, non accontentarti, e vai sempre oltre… le “fesserie” vanno bene se ci fanno sentire vivi, se ci fanno vivere 🙂
    ti abbraccio forte.
    vale.

  3. tu desideri concretezza da lui.. ma tu ti sei chiesta realmente cosa vuoi? Ciao

  4. credere non è mai sbagliato ed essere “stupidi” rende spesso la nostra personalita’ immensamente affascinante

  5. Cmq vada, preferisci sempre la tua strada…lì puoi sempre trovare una soluzione per te stessa…

Rispondi

