Partenza …

… solo poche parole … oggi è stata una giornata emozionate … andare ai matrimoni ti lascia sempre qualcosa dentro!! un insieme di emozioni … commozione, dolcezza, ansia, felicità … e grande voglia di costruire qualcosa di "almeno simile" a quello …
Non che mi voglia sposare, non fraintendiamo … hihi … fa però uno strano effetto vederli lì .. sull’ altare … solo 4 anni in più di te … non so … mi vengono in mente mille cose … alcune le vorrei scacciare via … altre le tengo qui strette a me … le cullo con tenerezza e cerco di non perderle … che restino il più possibile a farmi compagnia …

Tornata a casa … subito a far le valigie, mamma che ansia … uff …
Se G. mi lascia sola e non viene a prendermi alla stazione non so come farò … mmm …

A parte le varie cose, sono diventata triste a leggere che quella persona mi ha eliminato dalla  sua lista amici … mi è venuta molta tristezza … e mi sono sentita impotente ..  non poter fare nulla non è una bella sensazione .. speriamo passi quello che sento ora … sigh …   Tutto questo si riflette in quello che scrivo … si nota che sono sconnessa e confusa ehh??? ….
Probabilmente non avrei scritto oggi … solo che come domani dovrò partire, mi dispiace non lasciare nulla qui … starò via due settimane … intense … ricche di novità …
Al ritorno vedremo cosa è cambiato … non ho abbandonato nessuno, nè ho deciso di eliminare dalla mia vita il web … solo una piccola pausa, magari farà bene a tutti … anche a voi che non mi leggerete .. hihi …
A presto … e un caro saluto a tutti …

13 commenti to “Partenza …”

  1. ops…mi dispiacerà non leggerti per un pò , che peccato da poco ti avevo scoperto! e vabbè…spero ritornerai a postare! un abbraccio

  2. lascia lo spazio che serve, lascia che non ci siano riflessi di te, lo sai anche tu che una persona diventa importante proprio quando ti accorgi di non averla a fianco… piu’ stai via piu’ diventi importante…pero’ hai detto deu settimane giusto? non fare scherzi due settimane sono il massimo di tempo che le importanze congedono, poi si passa alla ricerca via satellite

  3. evvai, rimoderniamo questo blog, così serio e austero.. chi ha portato il gin?..
    fra due settimane faremo scempio di queste parole sdolcinate.. hihihi..

  4. drommi drommi cicita drommi..
    ravanell’è trullallà!

    un bacio.
    nè-

  5. soprattutto ogni matrimonio ti lascia molti ricordi….. nello stomaco!!! Pe’ digerire a volte……

    M 🙂

    ps. buone ferie dal web (spero che sia una vacanza e non per lavoro)

  6. summer ti aveva scoperta? eehh? e a me manco il ginocchio mi hai fatto vedere? confetti, confetti (i migliori sono di Sulmona)

  7. Ti si aspetta qui 🙂 Buon viaggio!

  8. A me i matrimoni fanno tristezza…finora li ho visti sempre come la fine di un periodo di vita, sarà perchè erano amici o cugini fraterni…mhà…cmq io non mi sposo…Buon viaggio vedovuzza…ciààààà
    ps.:beata te….

  9. riguardo ai matrimoni, se è vedova saprà già cosa l’aspetta. Per quel che riguarda le scarpe, facciamo una colletta. (ma quanto rientra questa?..sta casa ormai è un bordello)..

  10. io invece non vedo l’ora di sposarmi! 🙂 però capisco per per una che è già vedova…eheheh
    che carino il tuo nick!
    ciao Matrioska

  11. com’è andataa allora?
    albe che lurka 😀

  12. * summerland: non le abbandono mica le persone eh … sono di nuovo qua … =)

    * WildStyle: grazie caro .. per quello che mi scrivi nelle mail, e qui … e perché scopro con piacere una persona interessante … a presto …

    * alter_: e questa canzoncina? hihi

    * Toolbox: perché non ti sposi??anche a me i matrimoni un pò intristiscono, però resta il mio sogno più romantico …

    * Matrioskascema: grazie per essere passata … ricambierò volentieri ….

  13. * rodmanalbe: è andata alla grande … leggi l’ultimo post … =)

Rispondi

