Brillare …

… mi sorprendo di questa tranquillità, merito mio e non di chi mi circonda e non ha voce in capitolo nei miei stati d’animo! Ieri ho trascorso una serata molto piacevole in compagnia di una persona speciale … LEI sempre presente, anche se lontana, LEI così compatibile al mio carattere, LEI che mi capisce senza necessità di spiegare nulla … silenzi che ci accomunano e ci rendono un’unica anima … e riscoprirsi sempre più forti quando si è insieme, e ritrovarsi anche dopo mesi di distacco … 

Mi sento come svuotata da ogni pensiero negativo, e ritornare a casa con sorrisi non più finti mi rende molto forte e poco vulnerabile …
A volte mi assale la malinconia, quella malinconia benevola, velata di sorrisi e spensieratezza … “E allora eccomi qui adesso resto per un po’ da solo meglio così io per il mondo oggi non ci sono e voglio restare con me stesso a pensare se solo adesso mi fermo ancora mi sembra di sognare …” 

                                       Niente occhi tristi, brillano di luce …

Ci voleva poi molto per arrivare a questo??? … GRAZIE   

14 commenti to “Brillare …”

  1. mi fa piacere sentirti cosi risollevata. anche io mi sento cosi oggi..a me la primavera fa quest’effetto. Ma dimmi il tuo sorriso è sempre cosi bello? Riempie l’anima, come la primavera. 😉

  2. * summerland: tu dici? a me la primavera non ha mai fatto sto effetto … mmm … il mio sorriso è sempre uguale … perché tu quanti ne hai??? =)

  3. nn so se il mio sorriso sia sempre quello..a volte capitano quelli “di circostanza”, quelli ironici, a volte si sorride per non piangere di fronte a certe cose. Volevo solo dire che in queste foto il tuo sorriso è bellissimo, perchè si vede che è spontaneo, che viene dal cuore…al contrario di altre che sono “impostate”..non so se mi sono spiegato bene! cmq..ancora complimenti! 🙂

  4. Mi sa che summer ci sta provando… mmm già vedo i confetti… hihi

  5. confidenze che si rimarginano anche dopo un secondo o dopo anni di non strette di mano… è amicizia vera

  6. il nostro eroe ero io

    …ho sbagliato nick…

  7. * summerland: se c’è una cosa che NON sono è proprio essere impostata .. non è per me … ;o)

    * soulsex: ma non sarai tu troppo malizioso?? hihi

    * wildstyle: hai ragione, è amicizia VERA .. da non scordare mai … un sorriso … =)

  8. bene… brava… gli occhi devono sempre sprigionare energia positiva!

  9. che bella foto!!!!!!!!grazie dei complimeti e della tua come sempre gradita visita….sono una tua assidua lettrice , sai?

  10. beata te io invece sto finendo di smaltire ,sbronza di festa ,per un buon lavoro finito,ed inizio prossimo.

  11. hai ragione….sono sotto esami all’ università…bevo troppo caffè…faccio troppo sport… e sicuramente cio’ si fa risentire a livello fisico…grazie di cuore del commento!!!ti auguro una buona domenica

  12. josline .. forse hai dimenticato .. troppo sesso.. dai che ti faccio uno zabaione.. (ehm vedova non leggere questo commento scherzavo sai…)

Rispondi

