mmmm

Oggi vorrei dire tutto e non vorrei dire nulla … che strani questi momenti di confusione mentale … non so nemmeno se considerarla confusione la mia, perchè le idee  che frullano sono ben chiare … peccato che ognuno porti a strade diverse! La mia è indecisione allora … su quale strada prendere … se farmi valere.  Spesso quando non sai che fare c’è sempre un pensiero o un’idea che prevale … dentro me so in quale strada indirizzarmi, perchè far parlare il cuore non solo è una scelta di vita, ma ti schiarisce la mente e ti permette di eliminare quelle ipotesi, quei dubbi per cui qualche volta tentenni e ti fai spaventare … come se ti stessero soffocando e ti fai prendere dal panico … che magari non è la scelta giusta … o che devi cambiare il tuo modo di vivere … e ti devi far valere … RISPETTO!!!

Poi … nella maggior parte dei casi quelle ansie e le tue paure riesci a metterle da parte, così … senza pensarci troppo … infondo dentro di te sai cosa ti può portare quella serenità che cerchi. Tu lo sai … eccome se lo sai … il bello è farlo capire agli altri, il che raramente accade.

Questa mattina dopo una nottata intensa e molto piacevole mi sono svegliata nostalgica e malinconica … e mi sono venute mille cose in testa, non sapevo come fare a gestire tutte le mie menate! Ma poi … da un momento all’altro ho acquisito quel tanto di pace e tranquillità da farmi stare bene … la serata però è continuata con quel po’ di malinconia che mi caratterizza … e che oggi mi fa anche stare bene … non sempre deve girare in negativo … e va bene così …

Mahhhh … peggio in primis è che non in questo momento non so cosa vorrei … o meglio … se proprio devo confessarlo … so cosa vorrei, ma non mi va di dirlo.

8 commenti to “mmmm”

  1. La malinconia a me piace, è come fare le fusa a un gatto dispettoso che poi va via. E’ come una coperta calda e colorata, in fondo, e permette una sensibilità maggiore, più delicata.
    E fai bene a non rivelare tutto.
    Un bacio cara :*
    Vale.

  2. Ti dirò che anche a me piace molto la malinconia … perchè mi fa sentire viva e qualche volta anche serena … Tutto sta a prendere le cose per il verso giusto … :o)
    Bacio grande …

  3. … forse un metro quadro di cioccolata fondente?

    Buona giornata, Maurizio

  4. io punto sempre alla nutella nei momenti tristi :)…in bokka al lupo, kiss *marty*

  5. Allora non dirlo. Ci sono cose che vanno serbate in fondo al cuore. Ti auguro di riuscire a fare la tua scelta serenamente!

  6. Che mondo sarebbe senza…malinconia?

  7. per Maurizio: non sono per il fondente … vado per il cioccolato al latte …
    Per Marty satr: io nei momenti tristi scrivo … :o)
    Per Luna70: hai ragione … certe cose si tengono segrete …
    Per Tony: w la malinconia!!! :o)

  8. a sapello che finiva così me l’evitavo sta lettura 🙂

Rispondi

