C’era una volta ….

C’era una volta … Così cominciano tutte le storie e i racconti … o qualsiasi inizio di qualcosa …

Da poco sono entrata a far parte di questo nuovo mondo … mmm che strano che è … spesso ci penso a tutte le cose che puoi fare con Internet ( …e che specifico … IO non so fare …) e la cosa mi piace sempre  più!!! E’ un luogo di perdizione … dove vagano anime che si possono incontrare per un solo momento; far due chiacchiere e poi stop, o condividere più di un attimo …Per conoscersi, scoprirsi, e forse piacersi …

Io non mi sento ancora ben inoltrata in questo mondo internettizato, perché amante come sono della carta mi viene un po’ male usare questi tasti freddi e impersonali … ma dato che la contraddizione mi distingue, e chi mi consoce non fa che ripetermelo … voglio lasciare una parte di me in questa vita virtuale … non sia mai che mi piaccia troppo … e chissà …

Non rinnego le vecchie abitudini, ma la tentazione è stata  troppa e non ho resistito …quindi …. Come per ogni storia … e vissero felici e contenti … io ora lo sono!!

 

13 commenti to “C’era una volta ….”

  1. Sono contenta tu abbia aperto questo blog! Vedrai che qui non avrai i problemi che avevi precedentemente 🙂 Poi è solo questione di abituarsi un po’ alla nuova piattaforma!
    Ah, vedova scalza… riferimento al libro di Niffoi, vero? Non l’ho ancora letto, ma deduco ti sia piaciuto!
    A presto,
    Vale.

  2. wow … sei la prima persona che ha capito perchè il mio nick … cmq a parte che il libro è bellissimo ho scelto questo nome anche per altro … ci sentiamo presto… bacio

  3. benvenuta su splinder!!!Grazie per essere passata dal mio blog..A Presto!!!

  4. Buonasera, intanto ti ringrazio di essere passata sul mio blog, l’ho apprezzato.
    Condivido quello che hai detto nel tuo primo intervento, anch’io preferisco la carta al puro spazio virtuale, forse sono antica, ma infonde un calore maggiore vedere la calligrafia di uno in poche righe che migliaia di pagine scritte a computer.
    In bocca al lupo per questo blog^^.

  5. Grazie per i benvenuti … passerò da tutti a curiosare un pò … hihi … chissà se riuscirò a riempirlo per bene questa mia nuova creaturina …bacio

  6. cehhhh altro ke l’altro…questo mi piace molto ma molto d +…mi raccomando nn t fissare troppo cn la tecnologia ke poi nn t riconosco +….ihihihi…ciauuuuuuuu

  7. Sono sicura che ti piacerà avere un blog. E grazie dei complimenti per il mio… vorrei curarlo di più ma mi accorgo di essere diventata esigente anche sullo scrivere 🙂
    Un saluto

    elena

  8. il vento potrò via le ultime parole del narratore,ciao

  9. ovviamente benvenuta anche da parte mia

    i tasti come la penna non sono che un mezzo per trasmettere qualcosa agli altri

    Buona giornata Maurizio

  10. E benvenuta anche da parte mia…un saluto!

  11. ti lascio un commento qui, perchè anche per me grafomane è stata dura all’inizio, poi piano piano per me è diventato una scatola di impressioni e fatti quotidiani vissuti e quasi vomitati sul blog, ed è bello quasi catartico…. ora ti saluto e mi ricomplimento per il nick,e sarei curioso di conoscere le altre… oltre al libro:-) buona giornata diego.

Rispondi

